Image
Image

Birra TERRA DI LAVORO

In un territorio ricco di storia e tradizioni come è appunto l’ Alta Terra di Lavoro, (oggi denominata bassa Ciociaria), nel 2012 è nata Birra Terra di Lavoro, una birra che si è posta una sfida ma anche una missione: regalare emozioni fin dal primo sorso.
Il progetto nasce dall’intuizione di Roberto Minicillo, con l'obiettivo di realizzare un birrificio usando i prodotti del territorio. Un territorio ancestrale, da sempre sospeso tra tradizione e innovazione. I suoi fertili terreni hanno da sempre ospitato le attività agricole e la sua posizione strategica, con le sue ampie vallate, hanno visto il fiorire di piccole e grandi industrie.
Birrificio dalla forte componente agricola, appunto, realizzato selezionando materie prime locali, al fine di ottenere birre pulite, con i migliori ingredienti che offre la terra e che da sempre fanno parte della tradizione, ormai impressi nel nostro dna, rivisitati con ricette e stili moderni dell'attuale panorama delle birre artigianali.
Un luogo particolare dove deguastare la Birra Terra di Lavoro è sicuramente il Caveau, un locale intimo e accogliente, incastonato in una location da favola nello splendido borgo medievale di Caprile.
Il locale, con mura di pietra e terrazza panoramica con affaccio sulla splendida Valle, è il biglietto da visita per promuovere al meglio Birra Terra di Lavoro, abbinandola a piatti tradizionali ma rivisitati e ricercati, con ingredienti Bio e a chilometri zero.

Basta un sorso per capire se una birra è buona......

Image

....ma è meglio essere sicuri !

proverbio contadino

Le nostre BIRRE

Image
Image
Image
Image
Image
Shop Online
Acquista ora la
nostra BIRRA
Eventi
Segui i nostri
EVENTI
Contatti
Scrivici

Visita il sito Web del nostro locale

Degustare il cibo attentamente selezionato per te in una magica atmosfera del borgo di Caprile